I prossimi film DC saranno Batman 3, Superman, Wonder Woman e Flash?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GIPSY DANGER ♥

    Group
    founder ,
    Posts
    2,300
    Location
    GOTHAM, ma vivo a PANDORA

    Status
    Anonymes!
    I prossimi film DC saranno Batman 3, Superman, Wonder Woman e Flash?

    Dopo la notizia di ieri su Superman 3.0, nella quale Nikki Finke annunciava che Christopher Nolan girerà il sequel Cavaliere Oscuro, oggi il New York Times ribadisce il tutto in un editoriale dedicato al futuro della Warner Bros e della DC Entertainment.

    "Jeff Robinov sta cercando di non fissarsi sui prodotti che hanno funzionato in passato," spiega Christopher Nolan, che ha diretto Il Cavaliere Oscuro e sta iniziando a lavorare al sequel.

    L'acquisizione della Marvel Ent. da parte della Walt Disney Company qualche mese fa ha aumentato la pressione sulla Warner. La compagnia annuncerà a breve una nuova serie di film e prodotti basati su personaggi DC come Flash e Wonder Woman.


    Ovviamente finché non ci sarà un comunicato stampa da parte della Warner non potremo dare nulla come ufficiale, ma sembra che la lineup dei prossimi film DC Entertainment si stia lentamente formando...


    FONTE: BADTASTE
     
    .
  2. Jecalux90
     
    .

    User deleted


    Non vediamo l'ora! :ahah:
     
    .
  3. Rothgard
     
    .

    User deleted


    Personalmente, salvo batman non me ne frega gran che :lol:
     
    .
  4. marte96
     
    .

    User deleted


    muoio dalla voglia di vederli ^^
     
    .
  5. Jecalux90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rothgard @ 20/2/2010, 03:17)
    Personalmente, salvo batman non me ne frega gran che :lol:

    Boh, Wonder Woman si preannuncia un pò una porcata... XD Però quello di Flash mi intriga!
     
    .
  6. Rothgard
     
    .

    User deleted


    Salvo quelli di batman e quello su Wolverine tutti gli altri film su supereroi non mi hanno minimamente toccato, da spiderman a Hulk, da Daredevil a chemminchia ne so. Penso ti debba piacere il protagonista per farti piacere il film.
     
    .
  7. spikegreen
     
    .

    User deleted


    wow
     
    .
  8. °Harley_Quinn°
     
    .

    User deleted


    Bè... io non vedo l'ora x Batman 3 *-* Di Wonder Woman posso anke farne a meno... x flash... ci penserò su.... Superman.. non credo xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    ~ addicted
    Posts
    3,205
    Location
    Underworld

    Status
    Waiting!
    Batman 3 e Green Lantern bucheranno lo schermo...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    |||||||||||||||

    Group
    Member
    Posts
    3,681
    Location
    Digiworld

    Status
    Waiting!
    di superman faranno un film ma sarà non un continuo ma rinizieranno da zero è confermato anche batman 3 lo faranno come seguito del cavaliere oscuro wonder woman e flash non lo so ma wonder woman come storia è molto bella...e non solo la storia
     
    .
9 replies since 15/2/2010, 17:34   614 views
  Share  
.