↘ NOT COPY! - the black list of the circuit ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GIPSY DANGER ♥

    Group
    founder ,
    Posts
    2,300
    Location
    GOTHAM, ma vivo a PANDORA

    Status
    Anonymes!

    Spazio dedicato al » NOT COPY! - the black list of the circuit ~

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    tigerdirty
    |||||||||||||||||||||

    Group
    Member
    Posts
    18,872

    Status
    Anonymes!
    nome utente accusato »
    dio-niso / eamesie

    vecchio profilo, probabilmente ancora in uso -> FC|FF|BF
    nuovo profilo, creato il giorno stesso della prima segnalazione che ho fatto su un altro forum, probabilmente vuole far perdere le proprie tracce ma questo non avverrà °ç° -> FF|FC|BF
    ai danni di » psìche
    Stamp originali » - ANTEPRIMA MIA / CODICE MIO
    Stamp ripper » ANTEPRIMA SUA / CODICE SUO
    L'utente è stato contattato? » sì, ma ha detto che non le importa e non risponde più ai MP, non so cos'altro ha copiato perchè il forum in cui distribuisce il materiale ha la sezione privata.

    Note » Le ho mandato un primo MP invitandola a rispondere alla discussione in cui l'avevo segnalata sul not copy e mi ha risposto

    CITAZIONE
    Non vedo perché venire a "discutere" visto che mi hai già giudicata colpevole bannandomi dal forum tigerdirty (me ne sono accorta perché hai lasciato il link per la premiazione di una lottery e non riuscivo ad accedere).
    Per questo stesso motivo ieri non ti ho inviato la risposta al tuo mp, e per lo stesso motivo non intendo parlarne più. Pensa quello che preferisci, non mi importa.
    (non risponderò più ad altri mp)

    Non dico altro! State attenta a questa ragazza perchè quelle che copiano e vogliono anche la ragione sono le peggiori e lo faranno sempre.
     
    .
1 replies since 5/6/2013, 14:39   90 views
  Share  
.