Batman - Il Cavaliere Oscuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GIPSY DANGER ♥

    Group
    founder ,
    Posts
    2,300
    Location
    GOTHAM, ma vivo a PANDORA

    Status
    Anonymes!
    Frasi

    L'unico modo sensato di vivere è senza regole. (Joker)
    O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo. (Harvey Dent)
    La notte è più buia prima dell'alba. Ve lo prometto, l'alba sta per sorgere. (Harvey Dent)
    Questa città merita un criminale di maggior classe. E io sono pronto a darglielo. (Joker)
    Perché sei così serio? (Joker)
    Mettiamo un bel sorriso su quel faccino! (Joker)
    Ah! Ah! Uh! Io non voglio ucciderti! Che faccio senza di te? Torno a fregare ai trafficanti mafiosi?! No, no! No, tu completi me!(Joker)
    Quello che non ti uccide, ti rende semplicemente più... strano! (Joker)
    La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta! (Joker)
    Non voglio essere la tua unica speranza in una vita normale. (Rachel Dawes)
    Lo vuoi sapere come mi sono fatto queste cicatrici? Mio padre, era un alcolista e un maniaco e una notte da di matto ancora più del solito, Mamma prende un coltello da cucina per difendersi, ma a lui questo non piace neanche... un... pochetto. Allora, mentre io li guardo, la colpisce col coltello, ridendo mentre lo fa. Si gira verso di me e dice «PERCHÉ SEI COSÌ SERIO?». Viene verso di me con il coltello. «PERCHÉ SEI COSÌ SERIO?», e mi ficca la lama in bocca. «METTIAMO UN BEL SORRISO SU QUEL FACCINO» (Joker)
    Oh, mi sembri un pò tesa... è per le cicatrici? Vuoi sapere la loro storia? Vieni qui... hei... guardami. Avevo una moglie... era bellissima... come te. Lei mi diceva sempre... che mi preoccupavo troppo... mi diceva che dovevo sorridere di più... che giocava d'azzardo e si metteva in un mare di guai con gli strozzini. Un giorno le sfregiano il viso, ma non abbiamo i soldi per la plastica. Lei non lo sopporta. Ma io voglio tornare a vederla sorridere, voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici. E allora... mi ficco il rasoio in bocca e mi riduco così ... da solo. Eh, sai che succede? Non ce la fa neanche a guardarmi e mi ha lasciato. Ora mi vedo il lato buffo, ora sorrido sempre! (Joker)
    La loro moralità, i loro principi sono solo uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i veri problemi. Sono bravi solo quando il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male queste persone civili e perbene si sbranano tra di loro. (Joker)
    Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E' equo!
    (Joker)
    Tu non riesci proprio a lasciarmi eh? Ecco cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile, tu non mi uccidi per un mal riposto senso di superiorità e io non ti uccido perchè sei troppo divertente... credo che io e te siamo destinati a scontrarci in eterno. (Joker)
    Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi. (Joker)
    Le persone mostrano il vero lato di se stesse solo quando stanno per morire Joker
    Vedi io non sono un mostro........sono solo in anticipo sul percorso!! Joker
    Io sono una persona dai gusti semplici. Mi piace la dinamite, i proiettili e la benzina! Costano poco e se ne trovano in grandi quantità! Joker


    Dialoghi

    Joker: Un anno fa questi poliziotti e avvocati non avrebbero osato sfidarvi. E ora, che cosa succede?
    Criminale: Allora, che ci proponi?
    Joker: E' semplice: di uccidere Batman.
    Joker: Se sei bravo a fare una cosa, mai farla gratis!!

    Rachel Daws: Bruce, lui è Harvey Dent.
    Harvey Dent: Rachel mi ha detto tutto di lei.
    Bruce Wayne: Non proprio tutto, spero...

    Harvey Dent: Tu sei Alfred, vero?
    Alfred Pennyworth: Esatto, signore.
    Harvey Dent: Devo temere qualche ex-fidanzato psicopatico?
    Alfred Pennyworth: Oh, più di quanto lei possa immaginare!

    Alfred Pennyworth: Avrà bisogno del Batpod Signore?
    Bruce Wayne: In pieno giorno, Alfred? Non è molto discreto.
    Alfred Pennyworth: La Lamborghini, allora. Molto più discreta.

    Joker: Mi piace lottare.
    Batman: Allora sarai pazzo di me.

    Due faccie il caso può dare una mano...

    Joker al Commissario Gordon Ti deprime, Commissario, sapere quanto sei profondamente solo?
     
    .
0 replies since 5/8/2011, 10:21   64 views
  Share  
.