Batman - Arkham Asylum 2 [Thread Principale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jecalux90
     
    .

    User deleted


    Inizio ufficialmente questo thread per raccogliere tutte le prime impressioni e le news sul seguito del capolavoro Batman - Arkham Asylum, già in lavorazione presso i Rocksteady Studios.
    Innanzitutto il primo (e per ora unico) teaser trailer rilasciato.
    Qui invece troviamo un'interessante digressione (in inglese) su quali potrebbero essere i villains del nuovo videogioco (ma si sono dimenticati di mettere Pinguino, perché nel trailer si vede chiaramente l'Iceberg Lounge, e c'è qualcuno che parla anche di Maschera Nera per quella scritta Sionis, ma non so cosa c'entri...).
    Che dire... Partecipate numerosi alla spasmodica attesa! :smile:
     
    .
  2. Rothgard
     
    .

    User deleted


    Io non ho play3 o 360.
     
    .
  3. Jecalux90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rothgard @ 18/1/2010, 01:30)
    Io non ho play3 o 360.

    Che c'entra? Lo fanno anche per PC, esattamente come il primo...
     
    .
  4. Rothgard
     
    .

    User deleted


    Non ho un pc adatto.
     
    .
  5. Jecalux90
     
    .

    User deleted


    Ma hai provato a farlo girare? C'è la demo del primo, se non sei sicura falla girare un attimo e vedi se riesci a trovare un compromesso fluidità/dettaglio accettabile... Comunque anche se molto dettagliato, il motore grafico è molto ben ottimizzato, dovrebbe girare bene anche su PC poco recenti...
     
    .
  6. Rothgard
     
    .

    User deleted


    Proverò quando formatterò il pc allora.
     
    .
  7. †KillerDevil†
     
    .

    User deleted


    Io so solo una cosa non comprerò mai più un gioco per pc -_- ho comprato 2-3 giochi per pc ne fosse funzionato uno! soprattutto gli ultimi giochi usciti per giocarci hanno bisogno dell accelerazione video, scheda,memoria ecc... io purtroppo ho solo la ps2 quindi nada... embè
     
    .
  8. Rothgard
     
    .

    User deleted


    i giochi per pc non si comprano, si scaricano.
     
    .
  9. Jecalux90
     
    .

    User deleted


    Sono della stessa idea anch'io, ma non per tutti i giochi... Se ci sono prodotti che meritano (come la saga di Half-Life, di cui sono innamorato da tempo) sono ben felice di sostenere la creatività e lo sforzo degli sviluppatori con i miei soldi... Stessa cosa per Arkham Asylum, comprato al day one su Steam a 49 € (che è comunque un risparmio rispetto ai 60 € del negozio...). Poi il resto il più delle volte lo scarico... :)
     
    .
  10. Jecalux90
     
    .

    User deleted


    Nuove belle notizie gente!

    "La pagina di IMDB dedicata a Batman: Arkham Asylum 2 rivela alcuni dettagli interessanti. Nel cast compaiono infatti gli attori che hanno prestato la propria voce per il doppiaggio del gioco, ed oltre a Joker, Two-Face, il commissario Gordon e naturalmente Batman stesso compare anche Robin, il noto compagno delle avventure dell'uomo pipistrello.
    Il gioco era stato annunciato qualche settimana fa ma non ne sono ancora stati rivelati dettagli particolari o materiale illustrativo. Mentre attendiamo di scoprire qualcosa di più sulla sua storia e sui suoi personaggi vi lasciamo a pensare a come sarebbe interessante se Robin fosse giocabile."
    (Fonte: Multiplayer.it)
    Porca vacca, ve lo immaginate il co-op online stile Gears of War? Ma invece di Marcus e Dom con i Lancer ci saranno Bruce e Dick con rampini e Batarangs! FUCKING EPIC!!!
     
    .
  11. Rothgard
     
    .

    User deleted


    Io odio lo schermo diviso, non ho un 42'...
     
    .
  12. Jecalux90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rothgard @ 10/3/2010, 01:40)
    Io odio lo schermo diviso, non ho un 42'...

    Ma neanch'io, ho un 19 pollici, ma non credò ci sarà il cooperativo a schermo diviso... Forse per XBOX 360 e PS3 sì, ma per PC sarà un cooperativo online (cioè ti trovi online sul gioco con un amico e vi fate delle missioni insieme, uno giocando come Batman e l'altro come Robin).
     
    .
  13. Gianni_90
     
    .

    User deleted


    comunque il gioco si chiamera arkham city
     
    .
  14. ExPLo'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jecalux90 @ 10/3/2010, 20:12)
    CITAZIONE (Rothgard @ 10/3/2010, 01:40)
    Io odio lo schermo diviso, non ho un 42'...

    Ma neanch'io, ho un 19 pollici, ma non credò ci sarà il cooperativo a schermo diviso... Forse per XBOX 360 e PS3 sì, ma per PC sarà un cooperativo online (cioè ti trovi online sul gioco con un amico e vi fate delle missioni insieme, uno giocando come Batman e l'altro come Robin).

    La co-op è schermo condiviso se logicamente la giochi sullo stesso televisore con la stessa console . Se vuoi giocare la co-op online , inoltre , puoi farlo benissimo anche con una ps3 o una xbox 360 .-.
     
    .
  15. °Harley_Quinn°
     
    .

    User deleted


    Si, concordo con Gianni_90 , si kiamaerà Arkham City.. ho visto ke ci sarà il JOKER <3 con Harley Quinn, ho solo il timore ke Mr. J possa essere ucciso una volta x tutte da Batman.. -.-
    Poi credo ke ci sarà Due Facce e Spaventapasseri, xk alla fine di Batman:Arkham Asylum si sente chiaramente alla radio della polizia che Harvey Dent aveva rapinato una banca a Gotham, e poi x spaventapasseri fa vedere alla fine che esce fuori dall'acqua.... poi del resto BOH! Non vedo l'ora che esca!!! :3 <3
     
    .
17 replies since 17/1/2010, 19:09   23981 views
  Share  
.