»• Batman ~ La Community Italiana~The Dark Knight | Il Cavaliere Oscuro | The Outsiders vr_____

A_REPLY
The Batman su Italia uno
view post Posted on 16/11/2008, 13:01P_QUOTE

Agente del Caos

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:42, 22 minuti fa

In effetti non hanno fatto altro che rendere tutto piu spettacolare.

image

image
At last, my arm is complete again!

image
"Ho dentro me che cosa non so
un vuoto che non capirò,
lontano da quel mondo che ho
c'e un sogno che spiegarmi non so..."

image
..in fondo è molto meglio un Leone di un Oscar, ma l'avete visto?? un uomo tutto nudo su una piattaforma rotonda che senso ha??? - Tim Burton

image
"Puo darsi che nella rara occasione in cui per segiure la giusta rotta ci voglia un atto di pirateria, la pirateria stessa possa essere la giusta rotta"

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

imageW Puddin'!!!

imageimage

Link scheda: http://dragonsempire.forumcommunity.net/?t...stpost#lastpost

image

I miei pg:
Isaac:
image

Berry (cattiva):
image (brava): image

(Tutti coi gatti! ROTFL! XD)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2008, 20:38P_QUOTE

Senior Member

Group: ~ Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 21:52

Esattamente :lol:

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/1/2009, 21:17P_QUOTE

il figlio del sole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 22:06

il pinguino però è affiancato da due belle giapponesine :smile:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/1/2009, 10:26P_QUOTE

Agente del Caos

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:42, 22 minuti fa

:lol.gif: in effetti questa non l'ho capita... se le sono inventate vero? Non ho mai visto niente del genere nel fumeto... :uhm:

image

image
At last, my arm is complete again!

image
"Ho dentro me che cosa non so
un vuoto che non capirò,
lontano da quel mondo che ho
c'e un sogno che spiegarmi non so..."

image
..in fondo è molto meglio un Leone di un Oscar, ma l'avete visto?? un uomo tutto nudo su una piattaforma rotonda che senso ha??? - Tim Burton

image
"Puo darsi che nella rara occasione in cui per segiure la giusta rotta ci voglia un atto di pirateria, la pirateria stessa possa essere la giusta rotta"

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

imageW Puddin'!!!

imageimage

Link scheda: http://dragonsempire.forumcommunity.net/?t...stpost#lastpost

image

I miei pg:
Isaac:
image

Berry (cattiva):
image (brava): image

(Tutti coi gatti! ROTFL! XD)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/4/2009, 18:24P_QUOTE

Group: ~ The Artist

Status: Utente anonimo

Torna
su Italia 1
ogni domenica alle ore 10,25
The Batman!

« Anthony - Helena - Logan - Selina »

« - - - - »

TW.GDR | PVF | WR | BC | WF

Ride or Die

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/4/2009, 10:23P_QUOTE

ALCHIMISTA DI FUOCO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:52

io che adoro il joker + della mia stessa vita sono rimasta delusa da questa nuova serie,ma come è venuto in mente a quelli di disegnarlo così??????

SONO UNA VERA AMICA X CHI CONOSCE IL VALORE DELL'AMICIZIA

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/6/2009, 14:06P_QUOTE

Sheryl Kamelot

Group: ~ Spammer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 14:00

CITAZIONE (Il Fenomeno Paranormale @ 14/11/2008, 14:41)
Si anche a me piace molto, non trovo niente di profano è un bel cartone, anche il personaggio di Catwoman mi piace un sacco :lol: la figura del Pinguino è stata affiancata da due ninja e poi il nuovo aspetto di alcuni personaggi è pressochè affascinante, l'unica che non cambia è Harley :lol:

si la penso anche io così

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/8/2009, 14:10P_QUOTE

Green Lantern

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 13:03

ma quando caspita si decidono a trasmettere la quinta serie? e porco zio, siamo già alle repliche, ma che senso ha se arrivano alla quarta e interrompono tutto??!?!

my favourite comics:
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 11:17P_QUOTE

Arox n° 42: il cambiamento...

Location: sono nato a Fluminio,ma ora abito al castello che nn esiste,in vacanza al castello dell'oblio!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 14:47

Non so voi,ma the batman mi piace molto di + del batman vecchio,i disegnisono del tutto migliorati,Joker xrò nn so se mi piaccia tanto,Harley è bellissima con quel nuovo costume,soprattutto con quelle cose in testa + lunghe, avete ragione,Poison ivy fa letteralmente vomitare,ma Non mi direte che preferite tornare a Batman On The Future? La serie + brutta dell intera trilogia?

ATTENZIONE: RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO... Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio.

Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie.

Sephirot Vaan: il caro dem! amico di divertimenti,storie e scherzi nell'organizzazione,un vero simpaticone,a lui ci tengo molto,quindi vedi di stargli alla larga se hai cattive intenzioni!
--Anonyma--: una ragazza che ti capisce per quello che sei,è brava e carina,e compagna di avventure a Nostale
La dolce aerith <3: all'inzio abbiamo pur cominciato male,ma poi siamo diventati amici,e lei è davvero intokkabile.
Eroxod: founder dell'organizzazione,sfioralo e pouf ti ritrovi ridotto in cenere,lui è un grande amico e gli voglio tanto bene
aaaaaaaaa9: non ci conosciamo molto,ma è un ottimo barista,e sa apprezzare
Nobody_91: amicone,è bravo e sa capirti.
Edward21: è davvero incorreggibile! e mi fa schiattare dalle risate!
image
image
image

image]My Webpage[/URL]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
38 replies since 13/8/2008, 16:03

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Traduci questa Pagina - Translate this Page

Da - A

The End
Credits Bye Bye Valutazioni&Iniziative
La grafica di questo forum
appartiene ai membri dello Staff.
Targhette Gruppi,Sezioni &
Logo by Rhadamante ~
Vietato copiare o prelevare
materiale senza il consenso
degli amministratori del forum
e dell'amministratore grafico.
Gli Staffer richiedono il massimo
rispetto per il loro lavoro.
Molte delle immagini presenti
provengono dal web.
Per le info si ringrazia
BadTaste,CineBlog,Wikipedia,
DC Comics,ToysBlog.
Opera pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
Forum ottimizzato per Firefox.Scarica la nuova versione.
Firefox 3

Il Cavaliere Oscuro
Warner Bros
The Dark Knight
Heath Memorial <3
Si ringraziano tutti gli utenti e lo staff per la collaborazione.

L.C.C.F.P. ;; Lega Anti-Plagio
Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us The Gemma Doyle Trilogy ~ The first italian official fans forum Jim Carrey Mania descrizione_immagine Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Il favoloso mondo di Amélie PadaBoard ~ the Jared Padalecki Forum Image and video hosting by TinyPic Novel's Empire Image Hosted by ImageShack.us Brian Joubert Fan Forum Mike e Tom forum Stolen Hearts O n l i n e. {Best Couple of Gossip Girl} Image Hosted by ImageShack.us Cinema Ex image Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Sulla sedia del regista Goku&Chichi Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket ROzen Maiden No Kaban  
E-baya del Pirata (Musica, Film, Software e tanto altro...) Image and video hosting by TinyPic
Twins
Image and video hosting by TinyPic ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } Aerosmith love <3 Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Evil's Revival: GDR e Motlo Altro Image Hosted by ImageShack.us Oh Ashley Jude Law Forum Image Hosted by PcDesignStaff Writers Arena - Concorsi a non finire

Heroes&Stars League
» Info » Members
Heroes&Stars League
© Batman ~ The Italian Community
Image and video hosting by TinyPic

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.